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RESO FACILE

Soddisfatti o rimborsati.

Per facilitare il cliente in caso di reso/sostituzione, SIGMALED® ha messo in atto un processo di estremamente semplice.

Per richiedere un reso/sostituzione prodotto è sufficiente inviare una richiesta all'indirizzo email:

assistenza@sigmaled.it

specificando nome e cognome, il n° ordine e il motivo del reso/sostituzione.

Gli indirizzi a cui spedire i resi sono riportati al fondo di questa sezione

I motivi di reso/sostituzione accettati possono essere i seguenti:

Diritto di recesso:

In ottemperanza al D.Lgsl. 206/2005, il cliente (consumatore) dispone di 14 i giorni a partire dalla data di consegna della merce per esercitare il diritto di recesso e rendere i prodotti al venditore richiedendo una sostituzione o il rimborso.

Il cliente spedirà a sue spese il prodotto ai nostri magazzini; ricevuto il materiale e verificata l'integrità dello stesso verrà emesso il rimborso per il valore dei beni acquistati

Prodotti e imballaggi devono essere integri. Non sarà possibile rimborsare o sostituire prodotti che non rispettino le condizioni sopra indicate.

Su richiesta del cliente potremmo inviare una lettera di vettura prepagata e organizzare il ritiro dei prodotti stessi.

Il reso dovrà essere imballato in maniera idonea e in un solo collo.

Il costo richiesto è il seguente:

valore merce fino a 50,00€   - costo richiesto 6,00 euro

valore merce fino a 100,00€ -  costo richiesto 8,00 euro

valore merce fino a 200,00€ - costo richiesto 10,00 euro

valore merce oltre i 200,00€ - costo su richiesta.

Nel caso le lampade siano imballate in più di un collo sarà richiesto un costo di 2,00€ per ogni collo aggiuntivo.

Il cliente può scegliere di spedire il reso in modo autonomo.

Prodotto danneggiato:

Nel caso in cui il prodotto arrivi danneggiato, il cliente ha un giorno lavorativo per inviare una mail all'indirizzo resi@sigmaled.it, fornendo tutte le indicazioni del caso e foto comprovanti quanto dichiarato.

Si raccomanda sempre di firmare la bolla di consegna con riserva nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato.

Un prodotto sostitutivo verrà inviato al cliente a nostre spese.

 

Prodotto mancante:

Nel caso in cui uno o più prodotti risultasse mancanti, il cliente ha un giorno lavorativo per inviare una mail all'indirizzo resi@sigmaled.it, fornendo tutte le indicazioni del caso.

Si raccomanda sempre di firmare la bolla di consegna con riserva nel caso in cui il pacco arrivi manomesso o aperto

I prodotti mancanti verranno inviati al cliente a nostre spese.

Prodotto difettoso (garanzia)

Nel caso in cui il prodotto risulti difettoso o si rompa durante il periodo di garanzia di 2 anni, o presenti dei vizi occulti,  il cliente ha 30 giorni dalla data di scoperta del guasto per segnalare il problema lavorativo compilando il modulo RMA e inviando una mail all'indirizzo resi@sigmaled.it, fornendo tutte le indicazioni del caso.

A discrezione della VoltNexT srl il potrà essere richiesta la spedizione del prodotto in oggetto. Una lettera di vettura sarà inviato al cliente per il reso a spese nostre.

Ricevuto il prodotto difettoso, e fatte le opportune verifiche un prodotto sostitutivo /riparato verrà inviato al cliente a nostre spese.

Qualora il prodotto risultasse funzionante, o manomesso dal cliente, o in tutte le altri casi di decadenza della garanzia sarà addebitato al cliente il costo della lettera di vettura in base ai valori riportati nel paragrafo diritto di recesso.

Il MODULO RMA può essere scaricato da questo link

A questo link potete trovare le Condizioni di Garanzia

Il cliente ha sempre il dovere e la responsabilità di imballare i prodotti in modo idoneo.

INDIRIZZI:

Sede operativa

SIGMALED® - VoltNexT srl

Lungo Dora Colletta 85/d - 10153 Torino

Magazzini

SIGMALED® - VoltNexT srl

Lungo Dora Colletta 85/i - 10153 Torino

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