specificando nome e cognome, il n° ordine e il motivo del reso/sostituzione.
Gli indirizzi a cui spedire i resi sono riportati al fondo di questa sezione
I motivi di reso/sostituzione accettati possono essere i seguenti:
Diritto di recesso:
In ottemperanza al D.Lgsl. 206/2005, il cliente (consumatore) dispone di 14 i giorni a partire dalla data di consegna della merce per esercitare il diritto di recesso e rendere i prodotti al venditore richiedendo una sostituzione o il rimborso.
Il cliente spedirà a sue spese il prodotto ai nostri magazzini; ricevuto il materiale e verificata l'integrità dello stesso verrà emesso il rimborso per il valore dei beni acquistati
Prodotti e imballaggi devono essere integri. Non sarà possibile rimborsare o sostituire prodotti che non rispettino le condizioni sopra indicate.
Su richiesta del cliente potremmo inviare una lettera di vettura prepagata e organizzare il ritiro dei prodotti stessi.
Il reso dovrà essere imballato in maniera idonea e in un solo collo.
Il costo richiesto è il seguente:
valore merce fino a 50,00€ - costo richiesto 6,00 euro
valore merce fino a 100,00€ - costo richiesto 8,00 euro
valore merce fino a 200,00€ - costo richiesto 10,00 euro
valore merce oltre i 200,00€ - costo su richiesta.
Nel caso le lampade siano imballate in più di un collo sarà richiesto un costo di 2,00€ per ogni collo aggiuntivo.
Il cliente può scegliere di spedire il reso in modo autonomo.
Prodotto danneggiato:
Nel caso in cui il prodotto arrivi danneggiato, il cliente ha un giorno lavorativo per inviare una mail all'indirizzo resi@sigmaled.it, fornendo tutte le indicazioni del caso e foto comprovanti quanto dichiarato.
Si raccomanda sempre di firmare la bolla di consegna con riserva nel caso in cui il pacco arrivi danneggiato.
Un prodotto sostitutivo verrà inviato al cliente a nostre spese.
Prodotto mancante:
Nel caso in cui uno o più prodotti risultasse mancanti, il cliente ha un giorno lavorativo per inviare una mail all'indirizzo resi@sigmaled.it, fornendo tutte le indicazioni del caso.
Si raccomanda sempre di firmare la bolla di consegna con riserva nel caso in cui il pacco arrivi manomesso o aperto
I prodotti mancanti verranno inviati al cliente a nostre spese.
Prodotto difettoso (garanzia)
Nel caso in cui il prodotto risulti difettoso o si rompa durante il periodo di garanzia di 2 anni, o presenti dei vizi occulti, il cliente ha 30 giorni dalla data di scoperta del guasto per segnalare il problema lavorativo compilando il modulo RMA e inviando una mail all'indirizzo resi@sigmaled.it, fornendo tutte le indicazioni del caso.
A discrezione della VoltNexT srl il potrà essere richiesta la spedizione del prodotto in oggetto. Una lettera di vettura sarà inviato al cliente per il reso a spese nostre.
Ricevuto il prodotto difettoso, e fatte le opportune verifiche un prodotto sostitutivo /riparato verrà inviato al cliente a nostre spese.
Qualora il prodotto risultasse funzionante, o manomesso dal cliente, o in tutte le altri casi di decadenza della garanzia sarà addebitato al cliente il costo della lettera di vettura in base ai valori riportati nel paragrafo diritto di recesso.