SIGMALED® è un marchio registrato della VoltNext s.r.l.
La VoltNexT nasce nel 2012 da un gruppo di ingegneri ed imprenditori, come spin-off di un importante consorzio del settore energetico, con la finalità di indirizzare il proprio business verso la Tecnologia a Led, operando investimenti orientati alla ricerca e sviluppo di prodotti ad alto contenuto tecnologico, per poi proseguire con la produzione e commercializzazione di soluzioni professionali nel campo dell’Illuminazione a Led.
Il MARCHIO SIGMALED®
In quest'ottica nel 2016 viene creato il marchio SIGMALED®, con lo scopo rafforzare la propria presenza sul mercato e di offrire ai propri clienti soluzioni per l'illuminazione sempre più professionali.
VoltNexT e SIGMALED® oggi sono due realtà consolidate che possono vantare competenze che consentono di proporre un’ampia gamma di soluzioni innovative nel campo dell'illuminazione, rivolte ad un Mercato Professionale, Pubblico e Privato.
CERTIFICAZIONI
Tutti i prodotti importati, distribuiti o semplicemente commercializzati da SIGMALED sono conformi alle attuali Normative europee sia per quanto riguarda la sicurezza sia per quanto concerne l'utilizzo di materiali pericolosi
I Certificati CE e ROHS obbligatori per la commercializzazione in Europa sono presenti su tutti i prodotti. Questo è un aspetto fondamentale e imprescindibile a cui VoltNexT e SIGMALED® fanno molta attenzione.
Infine, conformemente a quanto previsto dalla vigente Normativa, la VoltNexT srl è iscritta al Registro AEE dei Produttori di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche al numero IT13020000007864, e per lo smaltimento dei propri prodotti aderisce al Consorzio CCR, che si occupa del Recupero e dello Smaltimento di Apparecchiature di Illuminazione.